Residenza le Fontane

Tegos Srl

Tegos Srl prosegue con successo la realizzazione diretta di Residenze di prestigio che offrono sicurezza, comfort, spazi verdi e tutto ciò che contribuisce ad elevare il livello di qualità della vita.

Case di prestigio a misura d’uomo servite da una viabilità pedonale, circolazione dei veicoli separata posta al piano interrato, servizio di vigilanza diurna, ascensori e boxes con accesso diretto agli appartamenti, fino alla possibilità di usufruire di un giardino privato.

Le finiture e la qualità dei materiali sono un impegno preciso per un’impresa edile che ha realizzato più di 2.000 unità abitative in oltre quaranta anni di attività. Una realtà storica ben conosciuta sul territorio, che ha consentito a più generazioni di realizzare il sogno della casa di proprietà.

tegos, sede

La sede

Torre San Babila è nota per essere uno dei primi grattacieli costruiti a Milano. Negli anni 1935-1937 i suoi 16 piani fuori terra furono edificati, su progetto dell'architetto Alessandro Rimini, in angolo tra corso Matteotti e piazza San Babila.

Tegos Srl

Impresa di costruzioni
capitale sociale: EUR 774.000 i.v. - iscrizione C.C.I.A.A Milano 724385 - Reg.Soc. Tribunale di Milano 131304
Codice Fiscale e Partita IVA 00883920159